• Rulof e Mattley con Rossini fino al 2024

    Rulof e Mattley con Rossini fino al 2024

    Rulof e Mattley sono due makers, due creativi che amano sporcarsi le mani e realizzare progetti che poi condividono con migliaia di followers sui loro canali social. Da quest’anno al loro fianco ci saremo anche noi, per supportarli quando la loro passione diventa azione.

    RULOF: DONA NUOVA VITA AGLI OGGETTI

    Rulof, è di origine olandese. Adora scoprire il funzionamento degli oggetti, li smonta, li gira e rigira tra le mani fino a che non ne capisce alla perfezione la meccanica e i principi fisici che ci stanno dietro.

    RulofxRossini

    “Ad oggi penso di aver smontato più di 3000 oggetti tra elettrodomestici, motori e computer. Mi ricordo ogni singolo componente e quando devo costruire qualcosa so esattamente dove reperirlo.”

    Nei suoi progetti Rulof cerca sempre di utilizzare materiali di recupero, dando loro una seconda vita. Il riciclo è diventato nel tempo una vera e propria filosofia di vita che dal 2007 condivide su YouTube con la sua community che oggi conta ben 580mila appassionati.

    Tra l’ampio catalogo Rossini Rulof ha scelto la linea Ultraflex, abbinata alle calzature Streif High della linea R-Generation. Per il periodo invernale gli abbiamo chiesto di mettere alla prova uno dei nostri best seller: il pantalone R-Stretch e il Bomber Seattle ad esso abbinato e non vediamo l’ora di ricevere i suoi feedback!

    MATTLEY: L’ARTIGIANO DIGITALE

    MattleyxRossini

    La falegnameria per Mattley è sempre stata una grande passione. Sin da ragazzino amava passare i pomeriggi e il periodo estivo nel reparto di produzione dell’azienda di famiglia, dove prendevano vita mobili, scocche in legno e prodotti artigianali di tutti i tipi.

    “Poi nel tempo libero (di notte!) mi divertivo a creare siti web per capire come funzionasse questo mondo, ed è proprio da questo che poi è nato prima il mio blog e poi il canale Youtube dove pubblico video dal 2014.”

    Oggi il quello di Mattley è uno dei più grandi canali sul fai da te a livello italiano e l’unico canale Youtube Italiano sull’artigianato digitale. Quello che conta per lui è che i progetti che realizza, dai più semplici ai più complessi, siano replicabili da chiunque.

    Per lui abbiamo subito pensato al nostro pantalone top di gamma, il Rainold, che grazie alla tecnologia 4-ways stretch risulta estremamente comodo e confortevole. Tra i giubbotti Mattley testerà il Softshell Smarty e il Giubbotto Softhell Siberia, mettendoli alla prova durante il periodo invernale nelle condizioni più estreme.

    Seguici sui nostri social, per non perderti nessuno dei prossimi video.

    Top