• Gourmantico: 21 Chef, 21 Giacche Raul, 1 viaggio nella terra dei sapori lombardi

    Gourmantico: 21 Chef, 21 Giacche Raul, 1 viaggio nella terra dei sapori lombardi

    Molto più di un semplice tour gastronomico, Gourmantico è un’esperienza culinaria immersiva che si propone di valorizzare il territorio attraverso l’alta cucina, rendendola accessibile a tutti.

    Con 21 tappe presso i ristoranti aderenti al progetto, l’iniziativa promossa dall’ Associazione Culturale Enogastronomica Insieme offre un viaggio indimenticabile alla scoperta delle eccellenze del territorio lombardo.

    Ciascun ristorante promuoverà il suo menu degustazione completo, dall’antipasto al dolce comprese le bevande, al prezzo di 75 euro.

    Per tutta la durata della manifestazione, Chef del calibro di Enrico Bartolini, Pierantonio Rocchetti, Giancarlo Morelli, Stefano Arrigoni, Umberto De Martino, Roberto Proto, Camillo Rota, Stefano Masanti, Cristian Fagone indosseranno la Giacca Raul della collezione Essential, personalizzata dall’azienda Rovetta Srl, con un elegante ricamo oro.

    La giacca a maniche lunghe Raul è un vero capo evergreen, estremamente pratico e confortevole. Realizzata in cotone 185 g/m² con maglia di piquet nella parte posteriore, assicura grande traspirabilità e un’ottima areazione, fondamentali per chi lavora in cucina.

    Se vuoi scoprire di più su Gourmantico visita il sito: www.gourmantico.it


    Top