• Rossini scende in campo con gli Azzurri!

    Rossini scende in campo con gli Azzurri!

    Rossini inizia il nuovo anno aprendo le porte ad una collaborazione che la porta ad affiancare il brand simbolo di coesione, da sempre, per il Paese intero: i team delle Nazionali Italiane.

    Fino al termine del 2022, saremo a fianco di FIGC e delle Nazionali italiane di calcio maschili, femminili, giovanili, futsal e beach soccer come “Technical Supplier”.

    Iniziamo la nostra avventura sui campi di calcio accompagnando gli Azzurri, le Azzurre e tutti i tifosi italiani nei prossimi eventi internazionali e nelle competizioni che li vedranno protagonisti durante le prossime competizioni internazionali.

    Molto soddisfatto della partnership Marco Rossini, CEO e Presidente di RossiniSiamo davvero orgogliosi di annunciare la collaborazione con FIGC, una realtà di fama internazionale emblema di valori sportivi e umani. Da sempre la Nazionale Italiana di calcio unisce persone di ogni età nel tifo e nella passione per la maglia azzurra, un collante in grado di conquistare tutti lungo l’Italia. E non è un caso che succeda nel 2021: dopo un 2020 che ha visto il mondo intero in difficoltà a causa della pandemia e un futuro ancora incerto, scendere in campo a fianco delle nazionali ha per noi un valore ancor più simbolico, di comunanza e spirito resiliente, di valori positivi e di amore per il nostro Paese, che può e deve farcela, sempre.”

    Siamo lieti – commenta il Segretario Generale FIGC Marco Brunellidi accogliere nel novero dei partner FIGC una realtà prestigiosa come Rossini, e condividere assieme un percorso certamente emozionante e, auspichiamo, fruttuoso nell’ambito delle massime manifestazioni calcistiche internazionali. Ci attendono sfide importanti dentro e fuori dal terreno di gioco. Elementi quali coesione, programmazione e innovazione saranno fattori determinanti per raggiungere gli obiettivi prefissati, e contribuiranno fattivamente ad accompagnare con responsabilità la grande comunità dei tifosi azzurri verso il ritorno alla normalità”.

    Con alle spalle più di cinquant’anni di storia,  iniziamo una nuova fase: in un periodo ancora preda dell’incertezza, la collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio è uno stimolo ulteriore di resilienza e volontà di reagire che mette in campo ancora una volta, spirito di gruppo, passione e coraggio. “Caratteristiche peculiari del nostro marchio, le stesse che ogni giorno offriamo ai clienti che ci premiano costantemente con la loro fiducia, e sintesi perfetta della nostra visione imprenditoriale e interpretazione di questo sport.”, conclude Marco Rossini.

     


    Top