Rossini ancora fra le 1000 imprese Best Performer della provincia di Bergamo
Nel 2024, Rossini è stata nuovamente riconosciuta tra le 1000 aziende Best Performer della provincia di Bergamo, un premio prestigioso assegnato durante l’evento organizzato da ItalyPost lo scorso 26 novembre.
Questo riconoscimento celebra le imprese più dinamiche e innovative delle province italiane più industrializzate, selezionate secondo rigorosi criteri finanziari. La ricerca, condotta da Caterina Della Torre per ItalyPost, ha premiato realtà come la nostra, insieme ad altre in Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Piemonte, Toscana, Marche, Umbria ed Emilia-Romagna.
Durante l’evento, il nostro Presidente e Amministratore Delegato, Marco Rossini, ha colto l’opportunità per condividere alcune delle più recenti innovazioni di Rossini, come l’implementazione del nuovo magazzino automatizzato e l’acquisizione di Willax GmbH. Ha inoltre affrontato i temi della crescita e delle sfide future, celebrando insieme ai presenti il ruolo delle aziende che, come Rossini, guidano il cambiamento e promuovono lo sviluppo economico italiano.
Guarda il video della serata: