Normative

La qualità certificata

Dal 2002 Rossini ha acquisito un sistema di gestione della qualità certificato.

Per avere successo in un mercato altamente competitivo, l’organizzazione aziendale è un fattore fondamentale che richiede un percorso di evoluzione continuo.

Grazie a questa costante attività di miglioramento, Rossini è in grado di porsi nuovi obiettivi e superare con successo ogni anno l’audit dell’ente certificatore.

Oeko-Tex standard 100

Rossini offre una vasta gamma di capi con certificazione Oeko-Tex® Standard 100, garantendo che gli indumenti da lavoro sono stati testati per comprovare l’assenza di sostanze nocive per la salute.

Oeko-Tex® Standard 100 è un istituto di certificazione riconosciuto a livello internazionale e il marchio leader al mondo per la salubrità dei tessuti.

Il marchio Oeko-Tex® attesta il controllo del prodotto e l’assenza di sostanze chimiche e coloranti nocive per la salute o presunte tali.

Riconoscimento di massima affidabilità commerciale

Rossini ha ottenuto il CRIBIS PRIME COMPANY, il massimo livello di affidabilità commerciale e solidità finanziaria, basato sul CRIBIS Rating e rappresentato dal 7% del totale delle imprese italiane.

Un riconoscimento fondamentale per Rossini che attesta la solidità dell’azienda e il valore delle scelte strategiche, rappresentando una garanzia per tutti gli interlocutori che scelgono Rossini come partner commerciale