• Giubbotto Everest: l’innovazione per affrontare la stagione invernale

    Giubbotto Everest: l’innovazione per affrontare la stagione invernale

    Quando il freddo pungente e la pioggia incessante mettono alla prova la tua sicurezza e il tuo comfort sul lavoro, ogni giornata diventa una sfida. Le condizioni climatiche avverse non solo minacciano la tua salute, ma possono anche ridurre la tua produttività. Per questo, Rossini ha creato Everest, un giubbotto invernale che non teme né vento né pioggia, garantendoti sempre la protezione e il comfort di cui hai bisogno.

    Primo piano del Giubbotto Everest

    Caratteristiche e Vantaggi Giubbotto invernale Everest

    Certificazioni:

    Certificato secondo la normativa EN343, Everest garantisce una protezione contro gli effetti delle precipitazioni (per esempio pioggia, neve), della nebbia e dell’umidità del suolo combinata con una traspirabilità eccezionale per assicurarti comfort in ogni condizione meteorologica. Inoltre, grazie alla conformità alla norma EN14058, assicura calore e benessere anche in ambienti freddi fino a -5°C. Questo giubbotto invernale è anche una scelta sostenibile: infatti è realizzato per il 52% con materiali riciclati, 100% se consideriamo solo lo strato esterno, realizzato in 100% poliestere riciclato spalmato in TPU, riducendo così l’impatto ambientale senza compromettere la qualità.

    Fodera con punti di argento:

    Le certificazioni non sono l’unico elemento che distingue Everest, anzi. L’innovazione maggiore è rappresentata dalla sua fodera termica. Arricchita con punti d’argento, la fodera è progettata per trattenere il calore corporeo mentre permette una ventilazione ottimale, evitando l’accumulo di umidità e il surriscaldamento. Questo garantisce un comfort duraturo anche nelle condizioni più difficili. In più il guscio esterno, impermeabile e resistente, è dotato di una chiusura con zip nascosta che offre una protezione aggiuntiva contro vento e pioggia. I profili rifrangenti, invece, sono studiati per garantire una visibilità elevata anche in condizioni di scarsa illuminazione, migliorando la sicurezza sul lavoro.

    dettaglio fodera Everest

    Il cappuccio removibile e le tasche strategiche sono pensate per offrire praticità e versatilità, permettendoti di adattare il giubbotto Everest alle tue esigenze specifiche. La zip interna al fondo consente una facile personalizzazione con il logo della tua azienda, rendendo Everest non solo una scelta funzionale, ma anche un’opportunità per promuovere la tua impresa. 

    Foto prodotto Everest

    Fodera termica con punti d’argento

    Guscio impermeabile, a prova di vento

    Certificato ENE ISO 13688, EN 313 e EN14058

    Non perdere l’occasione di proteggerti con un giubbotto invernale che unisce comfort, sicurezza e stile. Visita il rivenditore Rossini più vicino usando il link qui sotto e scopri di persona la qualità dei nostri prodotti.


    Top