Feedback campagna 2024 A partire da aprile, Rossini ha avviato una campagna multicanale che sfrutta televisione, stampa, canali digitali e social media. Con l'obiettivo di analizzare l'investimento effettuato da un punto di vista qualitativo, vorremmo ora sottoporvi un questionario di 8 domande totali. Questo ci aiuterà a raccogliere feedback preziosi e a comprendere meglio l'impatto generato sulla rete distributiva e sugli utenti finali. QUESTIONARIO 1. Qual è stata la sua impressione generale sulla campagna pubblicitaria di Rossini? 2. C'è un canale specifico (TV, digital, social media, stampa) che dal suo punto di vista ha funzionato meglio? Perché? 3. Come valuta l'adeguatezza degli strumenti di supporto forniti da Rossini durante la campagna pubblicitaria? Per "strumenti di supporto" si intende: invio delle informazioni tramite Whatsapp, approfondimenti via newsletter, campagna social media di teasing e a supporto dello spot in tv, possibilità di utilizzare lo spot sui propri canali social e nei punti vendita. 4. In che modo pensa che la campagna pubblicitaria di Rossini abbia influenzato la sua relazione con il marchio? 5. Confrontando la campagna di Rossini con le campagne pubblicitarie di altri marchi con i quali collabora, quali sono stati a suo avviso i punti di forza e quali i punti di debolezza? 6. Ha ricevuto reazioni da parte dei suoi clienti riguardo alla campagna di Rossini? 7. Quali sono stati i principali temi o messaggi della campagna che hanno suscitato l'interesse dei suoi clienti? 8. Quali suggerimenti ha per migliorare futuri sforzi pubblicitari da parte di Rossini? Ulteriori commenti