Campagna pubblicitaria autunno 2020
Dal 12 ottobre la campagna di Rossini Proteggiamo chi lavora, da sempre approda su Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tutto Sport e si integra sulle uscite per i LED a bordo campo del campionato di Serie A iniziate il 4 di ottobre con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il livello di conoscenza del brand Rossini presso i consumatori finali.
PROTEGGIAMO CHI LAVORA, DA SEMPRE.
Le 70 uscite su Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport e la presenza della nostra campagna durante 12 importanti partite di Serie A, vanno a rafforzare l’attività di comunicazione che abbiamo intrapreso quest’estate.
Vogliamo continuare a comunicare ai nostri potenziali consumatori un messaggio di vicinanza alle loro esigenze, perché c’è ancora più bisogno di protezione per chi lavora.
Sono oltre 50 anni che portiamo avanti la nostra missione, lo abbiamo fatto in passato e continueremo a farlo in questo momento cruciale per il Paese con COMPETENZA, FIDUCIA e SICUREZZA.